veg

Borneo Kalimantan

Il Borneo, mosaico di culture ed etnie, abitato da cinesi, malesi e daiachi, offre territori coperti di giungla inesplorata, case tribali e villaggi costieri, parchi nazionali di valore inestimabile, le isole di Gaya, Mamutik, Manukan, Sapi e Sulug, dove si trovano alcune tra le migliori spiagge del Paese, una ricca fauna, una splendida barriera corallina e pesci variopinti. 

Fascino della Cambogia

Un viaggio attraverso la memoria, il passato, il presente. Paesaggi che resistono al passare del tempo: questa è la Cambogia, il luogo in cui le città tempio si fondono con la natura ed il passato si incontra con il presente.

Madagascar del Sud

Viaggiando per il Paese, si passa senza neanche accorgersene dalle foreste tropicali agli immensi canyon deserti, dalle spiagge bianchissime bagnate da un mare cristallino agli altopiani coltivati a risaie. E' possibile incontrare diverse specie di animali rari: lemuri, camaleonti, farfalle e furetti.

Perù fai da te

Il Perù è un paese bellissimo caratterizzato da un perfetto connubio tra cultura e natura, dalle rovine dell’impero Inca alle incontaminate riserve naturali, gli infiniti altipiani e la Selva Amazzonica. Un viaggio che attraverserà le meravigliose costruzioni precolombiane e vi farà entrare in contatto con la popolazione locale.

Vietnam Essenziale

Un viaggio indimenticabile, che parte dalla capitale e arriva all'essenza del Vietnam, donando sguardi inaspettati e panorami mozzafiato. Hoian, Cantho, Hue, Hanoi, Mai Chau, fino alle emozioni della baia di Halong. Silenzio, empatia, mani giunte che salutano. Scoprire il Vietnam è riscoprire se stessi e le proprie mille anime nascoste.