Il viaggio di nozze è l'esperienza che rimane sempre nel cuore di una coppia. Quando questo viaggio è di turismo responsabile, può regalare emozioni e ricordi unici che nessun altro vi saprà donare- Per questo ti consigliamo di viaggiare con noi ... per vivere la tua luna di miele in modo speciale, per tornare a casa entusiasta, per emozionarti, per vedere paesaggi incontaminati e irripetibili, in tutte le nostre 34 destinazioni in tutto il mondo. Possibilità per gli sposi di gestire la lista viaggio della propria luna di miele.

Sei una coppia che ha presso di noi la lista nozze o sei amico, amica, parente degli sposi?

Area riservata liste nozze Entra nell’area dedicata alle liste nozze

    Scopri le nostre proposte per i giovani sposi che scelgono un viaggio di turismo responsabile per il loro viaggi di nozze

    Ecuador solidale

    Capodanno in Ecuador e Galapagos

    Un viaggio incredibile che parte da Quito, la pittoresca capitale dichiarata Patrimonio Culturale dell’Umanità UNESCO. E poi via, per esplorare il resto del Paese, caratterizzato dai paesaggi vulcanici lunari, la foresta amazzonica, le spiagge tropicali, i vulcani ancora attivi ed una fitta foresta pluviale. Vi innamorerete di questo paese, custode – come se non bastasse – di uno dei paradisi naturali terrestri: le isole Galapagos.

    Madagascar del Sud

    Viaggiando per il Paese, si passa senza neanche accorgersene dalle foreste tropicali agli immensi canyon deserti, dalle spiagge bianchissime bagnate da un mare cristallino agli altopiani coltivati a risaie. E' possibile incontrare diverse specie di animali rari: lemuri, camaleonti, farfalle e furetti.

    Perù fai da te

    Il Perù è un paese bellissimo caratterizzato da un perfetto connubio tra cultura e natura, dalle rovine dell’impero Inca alle incontaminate riserve naturali, gli infiniti altipiani e la Selva Amazzonica. Un viaggio che attraverserà le meravigliose costruzioni precolombiane e vi farà entrare in contatto con la popolazione locale.

    Vietnam Essenziale

    Un viaggio indimenticabile, che parte dalla capitale e arriva all'essenza del Vietnam, donando sguardi inaspettati e panorami mozzafiato. Hoian, Cantho, Hue, Hanoi, Mai Chau, fino alle emozioni della baia di Halong. Silenzio, empatia, mani giunte che salutano. Scoprire il Vietnam è riscoprire se stessi e le proprie mille anime nascoste.