Affascinante proposta di una settimana nel cuore della Laguna di Venezia, uno dei luoghi più belli e poetici del Mondo! Grazie alle nostre guide partner potrete accedere anche nelle valli da pesca, generalmente chiuse al pubblico e conoscere il vallicoltore, per scoprireuna delle attività tradizionali della Laguna di Venezia. L'esperienza sarà indimenticabile, vi immergerete negli angoli più suggestivi della laguna a piedi, in bicicletta ed in barca, gusterete ricette della tradizione veneziana nell'antico borgo dei pescatori e vivrete Venezia come non l'avete mai vista!

Sabato: Trasferimento e sistemazione
Domenica: accoglienza da parte della guida naturalistica ambientale e consegna del quaderno di viaggio. Escursione in spiaggia con guida tra le dune alla scoperta dell’ambiente;.
Lunedì e Martedì: libero. Attività consigliate.
Mercoledì: Facile escursione in bicicletta con guida con fra mare, laguna e antichi borghi.
Pranzo tradizionale in un’antica osteria con le tipiche specialità di pesce e le pregiate verdure del litorale.
Pomeriggio: visita in barca alla splendida valle da pesca di allevamento biologico del pesce con il vallicoltore (proprietario della valle). Le valli da pesca della laguna sono generalmente chiuse al pubblico, ma con noi hai la possibilità di conoscere una delle attività tradizionali della Laguna di Venezia.
Giovedì: Tour a piedi a Venezia, attraverso uno dei Sestieri più autentici di Venezia. Un itinerario insolito, una rotta alternativa ai flussi turistici, tracciata sulla quotidianità di chi abita la città per scoprire la sua natura e la sua essenza.
Venerdì e sabato: libero e partenza.

A partire da 700€ per gli adulti, 160€ per ragazzi e bambini
  • 7 notti in Camping**** in tenda moderna con cucina oppure in Hotel*** in isola. Entrambi a pochi minuti da Venezia.
  • Pranzo tradizionale veneziano in tipica osteria per scoprire l’enogastronomia di Venezia.
  • Biglietto val

Viaggio per raggiungere la località, tassa di soggiorno, colazione, pranzi e cene non specificati nel programma, noleggio bici, tutto quanto non espressamente specificato nella quota "comprende".

Non sono validi in periodi festivi, ponti, e in ricorrenze particolari quali Natale, Capodanno, Pasqua e Ognissanti

FOCUS DEL VIAGGIO E AMBIENTAZIONE
ok
ok
ok
ok

Richiesta un preventivo

Richiedi un preventivo